Diventato ormai uno show in cui mostrare cosa arriverà nei prossimi mesi o anni sui nostri schermi, i The Game Awards 2023 hanno avuto modo di mostrare un nuovo e più concreto trailer di quello che effettivamente è Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 4
 
Sembra esserci proprio tutto!

Per l'occasione si punta alla denominazione originale del franchise: Dragon Ball: Sparking! è infatti il nome giapponese del nostrano Budokai Tenkaichi, con Zero, che preannuncia a reboot dell'intera saga.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale Budokai Tenkaichi, il titolo ha come base l'Unreal Engine 5, spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene, quest'ultime, a quanto pare, ampiamente distruttibili.

Dopo più di 15 anni, siamo felici di portare una delle serie più amate di giochi di DRAGON BALL a nuovi livelli, dando ai giocatori ciò che stavano aspettando e presentandolo a un'intera nuova generazione", ha dichiarato Arnaud Muller, CEO di Bandai Namco Europe. "DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI ha aperto la strada alle battaglie d'azione in 3D e DRAGON BALL: Sparking! ZERO prosegue questa strada aggiungendo nuove feature rese possibili solo dalle più recenti piattaforme di gioco, per offrire una delle esperienze di gioco anime più coinvolgenti di tutti i tempi".
 
Vi lasciamo con il trailer, ricordandovi che non si ha disposizione una data d'uscita. Tocca avere pazienza.