Big Loop Studios, in collaborazione con l'editore Snapbreak Games, è lieto di annunciare la pubblicazione di Boxes: Lost Fragments prevista per il 1° febbraio 2024 su PC tramite Steam. Intricate scatole dal design vittoriano vi aspettano, ma sarete capaci di trovare la soluzione? Vediamo i dettagli!
 
Il puzzle game Boxes Lost Fragment è in arrivo su Steam

Boxes: Lost Fragments è un affascinante gioco di avventura puzzle ed è satto  progettato con cura per immergere i giocatori in un'atmosfera criptica, tra macchinari intricati, una splendida grafica 3D e controlli fluidi, tali da rivaleggiare anche con i migliori giochi del genere escape room. Il gioco si svolge in cinque capitoli, ciascuno legato a sezioni distinte della villa grandiosa e sontuosa che conserva un misterioso set di scatole-puzzle. Nei panni di un imprendibile ladro, dovrete risolvere tutti gli enigmi degli scrigni per poter fuggire indenni dalla villa. 

Durante lo sviluppo del gioco, gli sviluppatori hanno ricevuto molti feedback critici dalla loro comunità che ha giocato alla demo Steam del gioco. Ciò ha comportato un'espansione significativa dell'esperienza, introducendo una nuova modalità di gioco e puzzle più impegnativi. Il prodotto finale riflette quindi non solo la dedizione del team ma anche il prezioso contributo dei fan.

Ricordiamo che Big Loop Studios è una società bulgara di sviluppo di giochi che si dedica alla creazione di giochi puzzle multipiattaforma. Lo studio ha pubblicato altri giochi come Doors: Paradox e Tiny Robots Recharged, attirando le attenzioni del pubblico con più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo. 

Qui potete vedere il teaser del gioco:

Boxes: Lost Fragment sarà disponibile dal 1 febbraio su Steam, dove al momento è possibile provare gratuitamente la demo del gioco. Se queste scatole vi ricordano un enigma e un buon professore col cappello, siete sulla buona strada per l'avventura e il divertimento!