L'editore brasiliano QUByte Interactive, in collaborazione con lo studio composto da due sviluppatori Mr.Skull Game Studio, è lieto di annunciare la pubblicazione di Devil Inside Us: Roots of Evil il 25 gennaio 2024 sulle principali console. Nei panni di un anziano esorcista, dovrete recarvi a sconfiggere il male che si è insidiato in una tranquilla casa di campagna. Vediamo i dettagli!
 
Devil Inside Us Roots of Evil presto disponibile

Devil Inside Us: Roots of Evil è un gioco horror narrativo in cui il giocatore assume il ruolo di un esorcista di 74 anni, determinato ad aiutare una famiglia innocente, minacciata dal Male. Svelate i misteri, seguite le visioni sinistre e usate il vostro crocifisso per eliminare le presenze maligne che infestano questa terrificante storia.

Aughust Heylel, sacerdote dotato di capacità medianiche ed esorcista acclamato dal Vaticano, si trova immerso in un viaggio impegnativo quando racconta, in una lettera, la missione più terrificante della sua lunga vita: il caso "Le radici del male", iniziato nel 1984. La sua missione iniziale consisteva nell'indagare su una residenza colpita da inspiegabili manifestazioni paranormali, ma ben presto si rese conto che il problema era infinitamente più profondo di quanto le sue previsioni iniziali potessero indovinare. Questo intrigante caso ha perseguitato Aughust per più di 30 anni, e ora è arrivato il momento cruciale per risolverlo, nonostante l'età avanzata! Nei panni dell'anziano esorcista, infatti, non sarà facile muoversi e sfuggire alle terribili presenze demoniache.

Qui il trailer del gioco:

Devil Inside Us: Roots of Evil sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch dal 25 gennaio. Il gioco è già acquistabile su PC tramite Steam, dove c'è anche una demo gratuita.