Manca poco all'arrivo di Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il tie-in dedicato a uno dei manga/anime del momento che ha visto concludersi da poco la seconda stagione televisiva.
 
Che coppia!

Jujutsu Kaisen è un successo globale e non era difficile immaginare che anche quest'opera avrebbe avuto una trasposizione videoludica alla stregua dei vari Naruto, Dragon Ball o My Hero Academia, visto che sarà lo stesso sviluppatore (Byking) a occuparsene.

In una classica arena tridimensionale dunque, i vari Yuji, Gojo, Megumi e tanti altri avranno modo di prendersi a mazzate ma nel trailer protagonista di oggi va in scena qualcosa di più affettuoso, un amore fraterno tra il protagonista e Aoi Todo, studente del terzo anno della scuola di Kyoto.
Il gameplay mostrato da Bandai Namco mostra come i personaggi all'interno dell'arena possano interagire tra loro con colpi speciali, in questo caso con lo scambio di posizione istantaneo tra i combattenti, proprio come nel manga.

Questo tipo di interazione è molto probabilmente presente anche nei diversi personaggi del roster, aprendo il ventaglio di possibilità al giocatore, potendo eseguire colpi altrimenti inaccessibili.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash arriverà il 2 febbraio su PlayStation 5|4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.