Il viaggio legale di Apollo Justice ricomincia! Dopo tanti anni dalla pubblicazione su DS e 3DS, tornano i tre capitoli della saga videoludica di avvocati che ha fatto la storia. Con Apollo Justice Ace Attorney Trilogy, Capcom completa finalmente la raccolta dei nove titoli principali della serie in HD. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Disponibile la trilogia di Apollo Justice Ace Attorney

Immergetevi in questa splendida trilogia e gridate "Objection!" in questi tribunali dalla grafica rinnovata!

I giocatori si ritroveranno a percorrere le avventure giuridiche dell'avvocato alle prime armi Apollo Justice e, lungo la strada, verranno aiutati dal suo mentore, il leggendario Phoenix Wright! Questa raccolta di 3 giochi include 14 episodi di "Apollo Justice: Ace Attorney", "Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies" e "Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice", più i 2 episodi speciali inizialmente disponibili solo come DLC, per un totale di 16 episodi tutti da scoprire, tra prove, cross examination e contraddizioni! 


Questa raccolta include inoltre molti extra, un'occasione imperdibile per tutti i fan: 
  • - Orchestra Room: godetevi la musica di sottofondo e gli arrangiamenti orchestrali dei 3 capitoli. Sono inclusi alcuni concerti celebrativi della serie.
  • - Galleria: apprezzate le illustrazioni divise per capitolo, le specifiche di design, le opere d'arte commissionate e il prologo speciale dell'anime Spirit of Justice! 
  • - Studio di animazione: Divertitevi con le animazioni dei personaggi e ricreate le vostre scene preferite!
Qui il trailer del gioco:

Apollo Justice Ace Attorney Trilogy è già disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su PC tramite Steam. Questa raccolta supporta il giapponese, l'inglese, il francese, il tedesco, il coreano, il cinese tradizionale e semplificato. Non è presente la lingua italiana.