Dopo l'enorme successo del lancio della demo giocabile su Steam, l'editore indie 663 Games è entusiasta di condividere il primo walkthrough dello sviluppatore per il nuovo attesissimo titolo d'azione roguelite Realm of Ink. Vediamo assieme i dettagli!
 
Una nuova walkthrough per il roguelike Realm of Ink

Realm of Ink è un gioco d'azione roguelite ispirato al recente Hades. Lo stile tradizionale del gioco è portato in vita splendidamente grazie ad un mix distintivo di pittura a inchiostro in stile cinese 2.5D e direzione artistica moderna, insieme a un ricco sistema di combattimento che utilizza più personaggi giocabili. La sua storia profonda e intrigante discute il significato filosofico della vita e le convinzioni del nichilismo e dell'esistenzialismo.

In questo walkthrough di 13 minuti, gli sviluppatori Leap Studio e Maple Leaf Studio vi accompagnano in un viaggio attraverso una parte della demo, svelando la Spada Scarlatta, una delle scuole di armi disponibili per i giocatori nel gioco, utilizzando la strategia Twin Domain.

Brandire la Spada Scarlatta scatena attacchi leggeri e pesanti e fornisce al giocatore un'arma veloce e versatile nel suo viaggio attraverso questo mondo pericoloso. L'attacco leggero è un triplo colpo frontale che infligge pochi danni, mentre l'attacco pesante è un fendente circolare intorno al personaggio che infligge un'enorme quantità di danni ai nemici. L'attacco pesante può essere caricato per infliggere danni aggiuntivi e la velocità di ricarica aumenta se si esegue prima un attacco leggero. Il percorso intrapreso nel video ruota attorno alle due Gemme dell'inchiostro selezionate, le abilità che modificano radicalmente lo stile di gioco: l'Inchiostro del veleno, che crea un cerchio magico e infligge DOT, "danno fisso nel tempo" grazie all'applicazione del debuff "Veleno" ai nemici; e l'Inchiostro del terremoto, che crea un cerchio magico e infligge DOT, applicando scudi al personaggio. 

Qui il video:

Realm of Ink uscirà nel 2024 per PC e console, ma ancora non si conosce la data di uscita. I giocatori possono scaricare la demo per PC gratuitamente su Steam.