SOEDESCO e Among Giants sono felici di annunciare che il loro RPG d'avventura backpacking, Albatroz, parteciperà al prossimo Steam Next Fest. Per celebrare l'occasione, hanno presentato la nuova key art principale per dare un'occhiata in anteprima a ciò che accadrà in questa esperienza. Unitevi agli sviluppatori in questo evento di più giorni, dal 5 al 12 febbraio 2024, per dare uno sguardo esclusivo al mondo mozzafiato di Albatroz durante le sessioni livestream con i creatori di contenuti.
 
Nuove informazioni per l'RPG Albatroz allo Steam Next Fest

Albatroz invita i giocatori a intraprendere un viaggio emozionante alla ricerca di un fratello perduto. Seguite la storia di Isla mentre parte alla ricerca delle "Terre Proibite", un regno mitico e affascinante dove due mondi convergono.

Il gioco avrà una narrazione profonda e molti personaggi accattivanti si uniranno alle peripezie di Isla. Nei panni della ragazza, dovrete gestire le risorse, fare piani di viaggio e migliorare le vostre abilità per sopravvivere. Durante il viaggio, potrete scoprire nuove culture e riflettere sulla vostra vita e su quella di chi incontrerete. La natura selvaggia andrà affrontata e ammirata, grazie alle splendide visuali. 

Qui il trailer reveal del gioco:

Ancora non si conosce la data di uscita di Albatroz per Steam, ma durante lo Steam Next Fest verranno dati maggiori dettagli e i giocatori potranno vedere tante novità nelle sessioni di livestream.