Lo studio belga di giochi indie Rogueside è felice di condividere Hidden Through Time 2: Myths & Magic con un numero ancora maggiore di giocatori, ora che il gioco è disponibile su tutte le piattaforme. Dopo l'annuncio lo scorso aprile e l'uscita su PC lo scorso anno, adesso tutti i giocatori potranno cimentarsi alla ricerca di oggetti nascosti in scenari ricchi di vita!
 
Hidden Through Time 2 Myths & Magic ora su console

L'avvincente avventura di oggetti nascosti invita i giocatori a impugnare la loro lente d'ingrandimento digitale e a imbarcarsi in un'emozionante caccia agli oggetti splendidamente disegnati a mano attraverso mondi mitologici. Hidden Through Time 2: Myths & Magic porta l'amato concetto di puzzle 2D a oggetti nascosti a nuove altezze: i giocatori potranno immergersi in mondi splendidamente illustrati e disegnati a mano, ispirati a miti, leggende e folklore di tutto il mondo e grazie alle sue meccaniche accessibili, il gioco offre un'esperienza di gioco adatta alle famiglie. Ogni ambiente vanta un fascino unico e misteri che attendono di essere svelati. Partite per un viaggio attraverso quattro epoche magiche, alla scoperta di tutti gli oggetti nascosti!

La novità del gioco è la funzione di spostamento della realtà "Reality Shift", che aggiunge una dimensione in più per i giocatori. Passate dal giorno alla notte, dall'estate all'inverno vi permetterà di scoprire come il cambiamento di scenario influisce sui livelli e sui segreti che nascondono. Ma fate attenzione agli oggetti insidiosi presenti solo in uno o nell'altro! Mostrate le vostre abilità nella creazione di mappe e vedete come le vostre creazioni si confrontano con quelle degli altri. Condividete le vostre creazioni con la comunità ed esplorate i puzzle creati dagli altri giocatori per un divertimento e una sfida senza fine.

Qui il trailer del gioco:

Hidden Through Time 2: Myths & Magic è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PlayStation 5, dopo il suo magico debutto su PC tramite Steam lo scorso anno. Ma non è tutto! Sono in lavorazione anche le versioni per Android e iOS, che promettono un'imminente avventura mobile per i fan desiderosi di soddisfare la voglia di oggetti nascosti anche in movimento.