Blue Brain Games, sviluppatore ed editore globale, è entusiasta di annunciare The House of Tesla, un nuovo gioco d'avventura dai creatori della trilogia di rompicapi 3D multipiattaforma di successo, The House of Da Vinci. Vediamo assieme i dettagli!

GE7b17HbsAAiZzp.jpg

Viaggiate attraverso una nuova avventura piena di enigmi fatti a mano, luoghi di una bellezza ammaliante e sfide per la materia grigia della vostra mente. Esplorate il mondo attraverso gli occhi di uno dei più famosi inventori, il padre dell'elettricità, l'uomo della corrente alternata, il mago della scienza Nikola TeslaEsplorate gli inquietanti edifici industriali abbandonati della più ambiziosa struttura di Nikola Tesla a Wardenclyffe, destinata a diventare un'importante città dove il futuro è oggi e ogni processo sociale è migliorato dai principi dell'energia elettrica gratuita senza fili.

"Dopo l'enorme successo e l'accoglienza positiva del nostro titolo di avventura The House of Da Vinci, siamo entusiasti di svelare finalmente il nostro nuovo progetto con The House of Tesla". Ha commentato Martin Pavelek, CEO di Blue Brain Games. "Utilizzando tutta la nostra esperienza di sviluppo e il prezioso feedback della nostra community, stiamo creando una nuova emozionante avventura che trasporterà i fan in un mondo di scienza e mistero. Non vediamo l'ora di condividere di più su The House of Tesla e vi invitiamo a intraprendere questo affascinante viaggio con noi".

La scienza porta i misteri alla luce uno per uno, li spoglia dei loro segreti e li rende parte di qualcosa di più grande. È vero che alcuni miti hanno radici troppo profonde, sono troppo resistenti e sembrano persino avere una mente propria quando si oppongono agli uomini di scienza che cercano di far brillare la luce della comprensione. Ma alla fine, scienza e mistero sono tutt'altro che anatema l'uno per l'altro. In una notte di tempesta una persona è stata messa al mondo. Un figlio dell'oscurità e della luce, pieno di misteri e di curiosità scientifica, che ha appena iniziato a costruire un proprio mito. Attraverso gli occhi dell'uomo stesso, assisterete ai momenti importanti che hanno portato alla costruzione e poi alla caduta della famosa Wardenclyffe Tower, e scoprirete lentamente il mistero che vi ha lasciati bloccati tra macchinari abbandonati.

Qui il trailer del gioco:

The House of Tesla uscirà su PC via Steam alla fine del 2024, e a seguire su console e dispositivi iOS e Android, ma ancora non si conosce la data ufficiale di rilascio.