Il publisher Bandai Namco è lieto di annuciare che il primo videogioco dedicato alla serie SPYxFAMILY sarà disponibile dal prossimo 28 giugno su console, e successivamente anche su Pc via Steam: il divertente SPYxANYA: Operation Memories permetterà di entrare nel mondo della serie con gli occhi della tenera bambina!
 
SpyXFamily gioco

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso da Bandai Namco in occasione del lancio del gioco, insieme alla descrizione dello stesso è stato pubblicato un trailer per avere un assaggio della (tutto fuorché) normale vita di tutti i giorni della vivace Anya all'interno della peculiare famiglia Forger.
 
SPYxANYA: OPERATION MEMORIES, il primo gioco per console di SPY x FAMILY, invita i giocatori a unirsi al suo mondo unico intraprendendo una serie di divertenti avventure nei panni di Anya.
Il gioco sarà disponibile dal 28 giugno 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
 
Per una ragazzina vivace come Anya e la famiglia Forger non esiste una giornata normale. La piccola telepate ha ricevuto una missione speciale dall'Eden College: deve creare il più incredibile diario fotografico di sempre!
I giocatori accompagneranno Anya nelle sue giornate aiutandola a catturare e creare ricordi indimenticabili in vari modi e luoghi. Che sia a casa, a scuola o durante una gita, le opportunità per vivere dei momenti speciali saranno ovunque.
 

Oltre al gioco base, sarà disponibile un'edizione Deluxe in formato digitale che include due DLC con tanti accessori e completi eleganti per la famiglia Forger, nonché alcuni oggetti speciali di gioco!
Guarda il nuovo trailer per scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche e i contenuti del gioco.

Il gioco è atteso anche su Pc via Steam, ma la data di uscita verrà rivelata più avanti.