Il publisher Dear Villagers in collaborazione con la casa di sviluppo La Moutarde sono lieti di annunciare l'imminente lancio della demo del loro Terra Memoria, piacevole e irriverente rpg che farà il suo debutto su console e Pc in primavera.
 
Terra Memoria demo

In attesa del debutto ufficiale di Terra Memoria, il publisher ha rivelato che dal 6 febbraio sarà possibile scaricare una demo di 40 minuti su Pc via Steam per provare il titolo con mano, inoltre è stato confermato che i salvataggi della demo saranno portabili sulla versione completa del titolo. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione e presentazione di Terra Memoria da parte di La Moutarde.
 
Con passo sicuro e uno spirito pronto a tutto, la tua avventura sta per iniziare dirigendoti a... uhm, aspetta un attimo.
Di nuovo c'è carenza di cristalli? Come sarebbe il mio treno è stato cancellato? La mia solita fortuna! Tra questo e i robot che ci stanno venendo contro con aria minacciosa...

Hey, ma già che sei qui perché non indaghi un po' su tutto questo putiferio? Sì, siì! Sei la persona migliore per questo incarico! Vai, su, facciamo tutti il tifo per te!
 

Terra Memoria ti da il suo benvenuto: sei adorabili personaggi, un'investigazione che attraversa il tempo, un mondo abitato da personaggi folli e una dolce musica... un piccolo RPG con elementi esplorativi, un po' di combattimenti, costruzioni e puzzle. Visita il passato e il presente del mondo mentre cerchi di scoprire chi controlla i cristalli, perché le macchine antiche stanno attaccando e come tutto questo sia collegato (eh già, chi lo avrebbe mai detto?)

Come già accennato, Terra Memoria è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc via Steam per questa primavera mentre dal 6 febbraio i giocatori su Steam potranno provare una demo di 40 minuti del gioco.