Potions: A Curious Tale, un'avventura di Stumbling Cat dedicata alla creazione di pozioni, sarà disponibile su PC via Steam il prossimo giovedì 7 marzo 2024. Nei panni della strega alle prime armi Luna, vi impegnerete a ideare pozioni articolate in grado di salvarvi la pelle dai mostri che pullulano il suo mondo!
 
Create le vostre pozioni in Potions A Curious Tale

Luna è una giovane strega che scopre le sue grandi capacità di creare pozioni. La nonna e gli amici gli insegneranno le basi del mestiere, ma per creare le pozioni più rare occorrono esperienza e soprattutto materiali di qualità. Con il suo compagno felino Helios, intraprendete una storia di crescita con nemici agguerriti da superare, personaggi del folklore e delle fiabe da incontrare e adulti a cui dimostrare il proprio valore. Preparate oltre 100 pozioni uniche, raccogliete ingredienti rari e risolvete enigmi in questa avventura all'insegna della magia e dell'amicizia.

Riuscirà la ragazza nel suo tentativo di diventare la migliore maestra di pozioni?

Qui il trailer del gioco:

Potions: A Curious Tale sarà disponibile dal 7 marzo su PC tramite Steam. Nella pagina ufficiale è già possibile aggiungere il gioco alla propria wishlist.