Lo studio Max Inferno e il publisher Secret Mode sono lieti di annunciare che il rompicapo cozy di pulizia A Little to the Left è finalmente arrivato sulle console Microsoft e Sony. Già uscito su PC, Mac e Nintendo Switch, dove ha venduto più di un milione di copie, A Little to the Left richiede ai giocatori di riordinare più di 100 livelli di disordine sempre più complessi in modo da renderli piacevoli. Vediamo i dettagli!
 
A Little to the Left arriva su Xbox e PlayStation

A Little to the Left è un simpatico rompicapo che permette di ordinare, impilare e organizzare gli oggetti di casa in modo piacevole, mentre si tiene d'occhio un gatto dispettoso con un'inclinazione al caos. Si tratta del regalo ideale per per gli appassionati di rompicapo occasionali e per coloro che traggono soddisfazione da uno spazio ben organizzato.

Ordinate, impilate e sistemate gli oggetti di casa al posto giusto e rilassatevi grazie alle soluzioni multiple, che rendono il puzzle intuitivo e soddisfacente. Ogni giorno potrete ottenere un rompicapo unico per voi con la Consegna giornaliera dell'ordine.

Qui il trailer del gioco:

A Little to the Left è disponibile su PC, Mac, Nintendo Switch, su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5 e PlayStation 4 al prezzo di 14,99 euro. Il gioco sarà inoltre disponibile con Xbox Game Pass e PC Game Pass, e per la prima volta su mobile con Xbox Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass Ultimate. L'espansione DLC Cupboards & Drawers, che aggiunge oltre 25 livelli complessi e multistrato da ripulire, è disponibile anche separatamente al prezzo di €5,99, qui potete leggerne i dettagli.