Curve Games e Microbird sono lieti di presentare un nuovo trailer per Dungeons of Hinterberg, un gioco d'azione e simulazione sociale di grande impatto visivo ambientato nelle Alpi austriache. Vediamo assieme i dettagli!
 
Un nuovo trailer per l'action RPG Dungeon of Hinterberg

Dungeons of Hinterberg è un titolo che mescola azione hack 'n' slash, risoluzione di enigmi ed elementi sociali, consentendo ai giocatori di combattere creature mostruose tratte dai miti alpini, esplorare dungeon e stringere amicizie. Ambientato nello splendido paesaggio austriaco natio degli sviluppatori, il gioco presenterà quattro mondi distinti, ognuno con le proprie caratteristiche e i suoi temibili nemici da affrontare.

Questo nuovo trailer mette in evidenza il Mondo della Palude,  (Brünnelsumpf), ispirato alle paludi dell'Austria, che nasconde diversi dungeon al suo interno. Inoltre, vengono forniti nuovi dettagli sulla parte sociale dell'avventura: l'eroina, infatti, finite le battaglie potrà fare amicizia con i locali o rilassarsi andando al cinema o nella SPA di Hinterberg. Aumentare il livello di amicizia comporterà dei bonus da utilizzare in battaglia, per facilitare l'esplorazione.

Qui il nuovo trailer:


L'uscita di Dungeons of Hinterberg è prevista per l'estate 2024 su PC tramite Steam e su Xbox, ma ancora non si conosce la data precisa. Maggiori informazioni sulla pagina Steam dedicata.