L'editore indie Firenut Games è entusiasta di annunciare che Chrysolite, un platform 2D in pixel-art in stile Metroidvania, è in arrivo su PC, PlayStation, Xbox Series S/X e Nintendo Switch nell'estate del 2024. Vediamo i dettagli!
 
Annunciato il platformer in pixel-art Chrysolite

Sviluppato da José Manuel Conesa Hernández, Chrysolite è un platform realizzato con amore che coinvolge i giocatori con una narrazione intrigante e un gameplay semplice, ma impegnativo. L'avventura illustrazioni disegnate a mano per far progredire la narrazione. 

Un cavaliere pensieroso siede davanti al fuoco, circondato dall'oscurità. La sua spada è conficcata nel terreno, ricoperta dal sangue ormai secco dei suoi nemici. Vi avverte di non andare oltre, ma il mistero di ciò che si trova al di là supera di gran lunga il vostro buon senso. Vesti i panni di un giovane ladro ed esplora i pericolosi resti di un regno un tempo prospero. Dovrete combattete contro orde di mostri terrificanti e farvi strada attraverso sezioni platform impegnative per scoprire gli indizi che svelano l'oscura storia degli ultimi giorni del regno.

Chrysolite partecipa all'evento Steam Metroidvania Fusion che si tiene dal 4 all'11 marzo e i fan possono già scaricare gratuitamente la primissima demo del gioco e provare altri entusiasmanti giochi indie di ispirazione Metroidvania.

Qui il trailer del gioco:

Chrysolite sarà lanciato per PC via Steam, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch nell'estate del 2024. Potete già aggiungerlo nella vostra lista dei desideri di Steam!