Annunciato in occasione del Jump Fest 2024 qualche tempo fa, il publisher Bushiroad Games e la casa di sviluppo Eighting sono tornati a parlare del picchiaduro dedicato a Hunter X Hunter ad inizio gennaio mostrando un teaser trailer che mostrava nulla del gioco se non giusto la presenza di alcuni personaggi particolarmente iconici. Dal primo video mostrato non era chiaro che tipo di gioco Hunter x Hunter: Nen Impact sarebbe stato, ma il team ha confermato che, nonostante la grafica, il titolo sarà un picchiaduro 2D.
 
Hunter X Hunter Nen

Oggi il publisher e la software house hanno rivelato attraverso il loro sito web giapponese ufficiale che il pubblico potrà provare con mano Hunter x Hunter: Nen Impact durante l'EVO Japan 2024, evento dedicato ai picchiaduro che si terrà ad aprile dal 27 al 29 a Tokyo al Ariake GYM-EX. Insieme al rivelare che i fan del sol levante potranno provare il gioco con mano in anteprima, Eighting e Bushiroad Games hanno confermato che Hunter x Hunter: Nen Impact sarà un picchiaduro 2D e uscirà su Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam.

Come già detto, Hunter x Hunter: Nen Impact è atteso su Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam, ma non si ha ancora né una data né un periodo di uscita.