Dopo il lancio del primo Front Mission Remake, il publisher Forever Entertainment e la casa di sviluppo Storm Trident hanno annunciato l'arrivo previsto per il 30 aprile di Front Mission 2 Remake, sequel dell'omonimo titolo che ha ricevuto la stessa cura del precedente e che è disponibile su Nintendo Switch dal 5 ottobre dello scorso anno.
 
Front Mission 2 remake

Il gioco è in arrivo su tutte le ultime piattaforme e verrà venduto in digitale al prezzo di 34,99 euro con l'aggiunta di uno sconto del 10% fino al 12 luglio per le versioni Steam. A proposito di Steam, su Pc è già disponibile una demo. Front Missions 2 Remake è ambientato 12 anni dopo gli eventi del primo capitolo e ne recupera le basi del gameplay con diverse gradite aggiunte e tutte le comodità dei giochi moderni offerta dalla riedizione. Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio della data di uscita mentre segnaliamo che nella galleria a fondo news potete trovare i primi screenshot del gioco su console e Pc.

Come già detto, Front Mission 2 Remake è atteso per il 30 aprile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam e Gog. La versione Nintendo Switch è già disponibile. Se siete interessati alla serie vi invitamo a leggere vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Front Mission 1st Remake.