Disney Speedstorm, il gioco di corse arcade free-to-play a tema Disney sviluppato da Gameloft, è entrato nella stagione 7, tutta incentrata su Ralph Spaccatutto.

La stagione 7, "Sugar Rush", introduce 5 nuovi piloti, tra cui Ralph, Vanellope von Schweetz, il sergente Calhoun, Fix-It Felix e King Candy, un nuovo tracciato "Candy Kingdom" ispirato al gioco Sugar Rush di Ralph Spaccatutto, nuovi membri di supporto e il debutto a sorpresa di metà stagione di un pilota di un amato franchise.
Questa stagione introdurrà inoltre anche i tornei, con cui è possibile accedere ai contenuti delle stagioni precedenti attraverso nuovi tornei di corse a più fasi, guadagnare trofei e ricompense a tema stagionale dai precedenti Golden Pass tramite i nuovi Vault Pass. Il nuovo layout del menu principale del gioco ora includerà un pulsante “Mappa del mondo”, che porterà i giocatori alla stagione corrente e ai tornei. Durante la stagione 7, i tornei ispirati a Monsters, Inc., Toy StoryLilo & Stitch diventeranno gradualmente disponibili e tutti i tornei mondiali non avranno limiti di tempo per essere completati. 

Disney Speedstorm è disponibile free-to-play per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X, Nintendo Switch e PC.