iwatani.jpgRiportiamo il comunicato stampa (che potete trovare in formato PDF a questo indirizzo) con cui gli organizzatori della Milan Games Week annunciano un ospite d'eccezione per l'edizione 2015 della più grande manifestazione italiana dedicata ai videogiochi.
Si tratta di Toru Iwatani, il mitico creatore di Pac-Man che recentemente sta vivendo una seconda giovinezza anche al di fuori del campo videoludico grazie al film Pixels dove appaiono sia il simpatico mangia palline giallo che lo stesso Iwatani in un piccolo cammeo.
La manifestazione milanese, giunta alla quinta edizione, si svolgerà presso FieraMilanoCity dal 23 al 25 Ottobre 2015 e la presenza di Iwatani è prevista proprio per l'apertura il 23 Ottobre.
Ricordiamo che al momento hanno confermato la partecipazione: Bandai Namco Games Italia, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Nintendo, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), The Walt Disney Company, Ubisoft e Warner Bros, Activision Blizzard.
Sempre nel comunicato leggiamo con piacere che è iniziata una prevendita limitata dove sarà possibile acquistare un biglietto giornaliero per qualsiasi data al prezzo speciale di 8 euro anzichè 14 euro. Tale prevendita terminerà il 31 luglio alle 23.59.