ReleaseImage.jpg

Marvelous! Europe ha annunciato l'uscita sul suolo europeo del nuovo capitolo della serie dedicata alle prosperose ragazze combattenti dal titolo Senran Kagura Estival Versus, in uscita per Playstation 4 e Playstation Vita a febbraio 2016.
La trama è molto semplice: le ragazze Shinobi vengono trasportate in un mondo parallelo, dove spiagge e caldo faranno da scenario per altre epiche battaglie.
Il gioco promette il maggior numero di personaggi giocabili avuti finora nella serie, ed oltre alle "vecchie" glorie (con nuove mosse e tecniche) saranno presenti anche nuove ragazze. Da notare la modalità multiplayer online fino a 10 giocatori per la versione PS4, mentre fino a 4 giocatori per la versione PSVita.
Sul sito ufficiale di Marvelous! è già possibile preordinare il gioco che uscirà in 4 edizioni differenti:
- Edizione con il solo gioco ed una serie di card da collezione a 64 euro.
- Edizione "Kagura Millennium Festival Edition" che oltre alle card contiene la colonna sonora del gioco su 2 dischi, l'artbook ed un box a 78 euro.
- Edizione "Bahonkas" che oltre ai precedenti regali aggiunge un "hugging pillow", ovvero un copricuscino 150x50 raffigurante uno dei nuovi personaggi a 99 euro.
-  Edizione "Surprise Shinobi Slippery Splash-n-Spray Sports Edition" che aggiunge due set di modellini usciti anche nella versione giapponese del gioco, ultra limitata e già esaurita era in vendita a 170 euro.
 
Senran-Kagura-Estival-Versus_2015_07-28-15_023.jpg_600.jpg

Estival Versus, assieme al nuovo titolo per Nintendo 3DS Senran Kagura 2: Deep Crimson saranno giocabili alla prossima Gamescom di Colonia che si svolgerà dal 5 al 9 Agosto 2015.