In The Legend of Legacy, RPG sviluppato dallo studio Furyu in arrivo nel 2016 per Nintendo 3DS, assumeremo il controllo di sette personaggi principali: Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia - ognuno con i propri desideri e le proprie motivazioni per esplorare l'isola di Avalon, dove è ambientato il titolo. Un filmato pubblicato in questi giorni da Atlus, che potete guardare qui in basso, ci presenta due dei protagonisti, Bianca e Merus.
 
 
Bianca è una ragazza con lunghi capelli biondo-argentei, svegliatasi su Avalon priva di memoria. È una persona mite e gentile, nonché di natura ottimista (nonostante le sue circostanze sfortunate). Ritiene che la causa della sua amnesia si trovi all'interno dell'isola. Le statistiche di base di Bianca fanno pensare che nel gruppo svolga un ruolo di supporto: possiede una certa affinità elementale con il vento e il fuoco, e in combattimento usa spade corte, asce, lance e archi.
 
maxresdefault2.jpg

Meurs è invece uno dei pochi elementalisti ancora in vita. I vari elementi, per ragioni sconosciute, si stanno lentamente riunendo ad Avalon, e Meurs ha tutta l'intenzione di scoprire cos'è che li attira verso l'isola. È capace di comunicare con gli elementi, e viaggia seguendo degli spiriti che gli fanno da guida.
Meurs è anche lui un personaggio di supporto, e preferisce impugnare una spada corta e uno scudo. Possiede una forte affinità con l'elemento vento.

Fonte consultata:
Siliconera