Vi avevamo già parlato dello sviluppo di Resident Evil Zero in versione Remastered per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC con uscita prevista per inizio 2016, oggi arrivano però nuove notizie grazie a Capcom che ha annunciato l' uscita di Resident Evil Origins Collection.
 

Capcom annuncia la Resident Evil Origins Collection



La collection, prevista su Playstation 4, Xbox One e PC, conterrà su un unico disco sia Resident Evil HD Remastered, la versione in hd del primo episodio della saga, che Resident Evil Zero. L' uscita è fissata nel nostro territorio per il prossimo 22 gennaio ad un prezzo di 39.99 €.
I possessori di Playstation 3 ed Xbox 360, oltre a chi ha già comprato il primo episodio rifatto, invece potranno solamente scaricare il gioco pagandolo 19.99 €.


In concomitanza con l' annuncio della Resident Evil Origins Collection è stata svelata una nuova modalità, chiamata Wesker Mode, per Resident Evil Zero che ci permetterà di giocare l' avventura nei panni di Albert Wesker, in questo caso quindi il personaggio di Billy Coen verrà sostituito da Wesker che sarà affiancato da Rebecca Chambers.


Vi lasciamo ad una galleria di immagini della Resident Evil Origins Collection

Fonte Consultata:
All Games Beta