Bandai-Namco ha annunciato l'arrivo della prima espansione di Witcher 3, il bellissimo gioco sviluppato da CD Projekt Red. Oltre alla tradizionale versione download sarà presente nei negozi anche una Special Edition per Playstation 4 e PC contenente:
  • il codice download del gioco.
  • Due mazzi di carte Gwent reali (il gioco di carte presente all'interno del mondo di Witcher) chiamati Monsters e Scoia’tael con i relativi segnalini
  • Un ampio manuale che descrive le regole del gioco.

La versione retail di Witcher 3: Hearts of Stone


Witcher 3 In arrivo la prima espansione con un edizione speciale.png

Il costo della versione retail sarà di 19,99 euro e verrà rilasciata ufficialmente il 13 Ottobre 2015. Bandai-Namco ha pensato anche a coloro che hanno già acquistato l'Expansion Pass e che potranno avere i due mazzi di carte pagando le sole spese di spedizione.
L'espansione si chiamerà Hearts of Stone e nella storia Geralt di Rivia viene ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità. L’espansione consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere per vivere una nuova avventura, che vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare.