Durante la conferenza di SCEJA oggi, Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.
 

La Ultimate Collection è realtà!

 
kingdomhearts2.8erealta5.jpg


L'ultima collection per la serie include:
  • Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD - Originariamente rilasciato nel 2012, Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD è la versione interamente rimasterizzata di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. I protagonisti della serie, Sora e Riku, dovranno affrontare il Mark of Mastery, l'esame per diventare maestri del keyblade, al fine di prepararsi a nuovi incombenti minacce. L'azione tipica di Kingdom Hearts si è evoluta in modo da permettere ai giocatori di ammirare battaglie più movimentate ed esplorazioni ad una velocità più grande.
 
  • Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage - Una storia completamente nuova che collega a Kingdom Hearts III, piazzata dopo le vicende di Birth by Sleep, il giocatore vivrà la vicenda nei panni di Aqua.
 
  • Kingdom Hearts Chi: Back Cover (movie) - Un nuovo filmato in HD che vedrà raccontate le vicende misteriose dei Foretellers, connettendo le parti della storia che cronologicamente vengono prima di tutti gli altri titoli, questo titolo riprende Kingdom Hearts Unchained Chi.
 

Una data di uscita non è stata annunciata. Il gioco verrà rilasciato nel 2016 in Giappone, Nord America e Europa.

Fonte consultata: Gematsu e KH13