Sony Computer Entertainment Japan Asia ha presentato Bloodborne: The old Hunters, la prima espansione su larga scala  per l'action RPG di From Software, durante la conferenza SCEJA tenutasi durante il Tokyo Game Show 2015.

In uscita in contemporanea mondiale il 24 novembre al prezzo di 14.99€, The old Hunters è ambientato in un mondo-incubo dove i cacciatori del passato sono intrappolati per l'eternità. I giocatori esploreranno livelli nuovi di zecca, pieni di pericoli, ricompense e letali bestie da uccidere. Si potranno trovare nuovi abiti e armi che si aggiungeranno al proprio arsenale, così come nuove magie da utilizzare per variare le proprie strategie di combattimento.

Attraverso l'espansione si verrà a conoscenza della storia dei cacciatori che una volta hanno fatto di Yharnam il loro territorio di caccia, incontrare nuovi NPC e scoprire un nuovo frammento della storia del mondo di Bloodborne.

Il 3 dicembre in Giappone, oltre che in versione digitale, l'espansione avrà una versione scatolata che includerà il gioco completo e il DLC.
 

In questa occasione, Sony ha anche annunciato che le vendite di Bloodborne hanno raggiunto i 2 milioni di copie.

Bloodborne: The old Hunters - Trailer di annuncio


 

Fonte consultata:
Gematsu