La recente manutenzione effettuata su Kingdom Hearts Unchained X ha aggiunto un nuovo pezzo di storia su cui i giocatori stanno già sperimentando il personaggio da loro creato.
Inoltre, per celebrare l'evento annuale di Halloween e l'annuncio di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue i giocatori riceveranno una carta basata sul Meow Wow (Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance).
 
Un importante aggiornamento

 

Fattore importante su cui ha puntanto l'update invece è la storia: Tetsuya Nomura aveva menzionato in una delle sue interviste che Unchained X non sarà esattamente come il predecessore, per quanto siano collegati.  Master Ava, il Foreteller della Union Vulpes, fa parte di una dimensione in cui Ephemera conversa con il giocatore.
Per quanto riguarda l'aggiunta di nuove battaglie, questa volta si dovrà affrontare proprio Master Ava e testare le proprie abilità, tenendo presente che dopo quattro turni lo scontro terminerà. Come se non fosse abbastanza poi, il giocatore potrà solo utilizzare 1/4 della sua forza.

Fonte consultata:
KH13