Nintendo e Atlus hanno rilasciato due nuovi trailer per Genei Ibun Roku #FE, il crossover fra le diverse serie Shin Megami Tensei e Fire Emblem, incentrati su Mamori Minamoto e Barry Goodman.

Idol e cavalieri si uniscono in Genei Ibun Roku per WiiU

Genei Ibun Roku FE nuove informazioni e trailer per Mamori e Barry444.jpg

Oltre ai due video sopracitati, il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato con nuove informazioni e screenshot.

Materializzazione dell'espressività

Shin-Megami-Tensei-X-Fire-Emblem_2015_10-23-15_003.jpg
Tutti, nel proprio cuore, ardono di passione per qualcosa, spesso si manifesta con pensieri del genere "Non vedo l'ora che arrivi il mio momento!" oppure "Voglio realizzare il mio sogno". Questo desiderio nascosto può venire avvertito come energia esclusivamente dai Mirages e dai Mirages Master. Quando si esprime questo lato della propria personalità, si brilla in proporzione al traguardo raggiunto.
Questa fase è chiamata "Performa" e chi lavora nell'industria dell'intrattenimento ne è dotato in grande quantità. I Mirage attaccano gli umani per rubare i loro "Performa", un potere assente nel loro mondo.
 
Support System

Il protagonista riceverà dei messaggi in tempo reale dai suoi colleghi attraverso il "Topic-Tool". E' possibile avanzare nella storia partecipando alle discussioni, alcune volte rispondendo si sbloccheranno addirittura delle side-story che rafforzeranno i legami fra i personaggi.
Negozi

In città, sarà possibile visitare diversi negozi come il convenience store "Miho Mart", pieno di oggetti utili per affrontare i Mirage, la Gioielleria Caravia, dove si potranno acquistare accessori che influenzano diverse statistiche, oppure il negozio di vestiti "Anzu Store Tokyo" dove si troveranno nuovi, appunto, vestiti per i propri personaggi.

Mamori Minamoto - Dohga

Barry Goodman

Genei Ibun Roku #FE uscirà in Giappone il 26 dicembre come esclusiva WiiU, Europa e Nord America dovranno attendere il 2016.


Fonte consultata:
Gematsu