Sega ha rilasciato un nuovo set d'informazioni e screenshot per hatsune Miku Project Diva X, introducendo la "Live Quest Mode Home Base", Quest e gli ultimi brani con i relativi moduli confermati poco tempo fa su Famitsu.
Hatsune Miku Project Diva X: ecco tutti gli ultimi dettagli

- Live Quest Mode
La nuova "Live Quest Mode", è divisa in aree sparate da cinque elementi:
- Neutral
- Cute
- Cool
- Beauty
- Chaos
Il giocatore, al comando della famosa idol virtuale Hatsune Miku, si avventurerà in queste aree giocando il Rhytm Game e completando determinate "Quest".

- "Home" Base
Nella vostra base, potrete godere di varie conversazioni fra Hatsune Miku e i suoi amici,e controllare dettagliatamente la situazione degli obiettivi attuali e i vari traguardi da raggiungere.

- Quest
Inizierete la vostra "Live Quest Mode" partendo dall'area "Neutral". Per ogni area ci sarà una gemma che dovrà essere riempita ottenendo il "Voltage"; una volta che la gemma sarà piena, una nuova area diventerà disponibile.

Prima di cominciare una determinata "Quest" (un brano da completare), sarete in grado di visualizzare tutte le informazioni sulla difficoltà, le condizioni di completamento, l'elemento e il "Voltage" necessario. Come precedentemente riportato, il valore iniziale del "Voltage", verrà influenzato in base alla combinazione dei moduli e degli accessori scelti, tutto in base all'elemento richiesto.

Una volta completata la Quest, otterrete nuovi accessori, moduli e oggetti per la vostra stanza.

E la gemma vuota verrà poco a poco riempita...

Una volta completato ogni brano in un'area, apparirà un brano "Medley", che sarà il Climax musicale di tutta l'area.

Il primo medley per l'area "Neutral" recherà il titolo "Hajimari no Medley: Primary Colors", e conterrà alcuni brani famosi creati da Oster Project:
- Koisuru Voc@loid
- Dreaming Leaf -Yumemiru Kotonoha-
- Fukigen Waltz
- Miracle Paint
Il medley inizialmente vedrà come protagonista solo Hatsune Miku, ma uno ad uno, faranno la loro comparsa anche gli altri Vocaloid, fino ad'un massimo di 6 PG durante la "Live Performance".

Completato il medley, il vostro "Voltage" per l'area verrà riempito, e sarete cosi liberi di scegliere la prossima area.

- Brani e Moduli
"Streaming Hearts" di DECO*27- Attributo: "Chaos"

Modulo: Hatsune Miku "Bandage Heart"

"Amazing Dolce" di Hitoshizuku x Yama- Attributo: "Beauty"

Modulo: Meiko "Strawberry Witch" (Suzunosuke)

Kagamine Len “Patisserie Hansel” (Suzunosuke)

Kagamine Rin “Patisserie Gretel” (Suzunosuke)

“Umiyuri Kaiteitan” di n-buna- Attributo: "Cute"

Modulo: Hatsune Miku "Sea Lily"

“Slow Motion” di Pinocchio-P - Attributo: "Chaos"

Modulo: Hatsune Miku “High Fever” (Pinocchio-P)

Hatsune Miku Project Diva X verrà rilasciato in giappone per console Playstation Vita a marzo 2016, e per console PlayStation 4 nel corso del 2016.
Fonte consultata:
gematsu.com
mikufan.com
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.