Weekly Famitsu ci fornisce le prime grosse notizie su New Danganronpa V3: Minna no Koroshiai Shin Gakki, per la prima volta annunciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso della conferenza SCEJA di Settembre.
 

Il nuovo titolo non percorre la strada segnata dai vecchi personaggi


New-Danganronpa-V3_Fami_11-30-15_001-600x338.jpg

Come suggerisce lo stesso titolo, il ''New'' sta ad indicare che la visione del mondo è completamente nuova, perciò non segue la strada percorsa dai personaggi presentati fino ad ora nella Hope's Peak Academy. La mascot della serie, però, Monokuma, rimarrà sul suo trono e il gameplay sarà essenzialmente il solito. 
 
New-Danganronpa-V3_Fami_11-30-15_002.jpg

Maggiori informazioni verranno rilasciate nel corso della conferenza del 2 Dicembre, interamente dedicata alla serie. I nuovi dettagli che vi abbiamo proposto, inoltre, sono solo una parte di quanto ha presentato Weekly Famitsu questa settimana e verranno presto tradotti: ad esempio, sappiamo che la rivista ha pubblicato un'intervista a Yoshinori Terasawa e Kazutaka Kodaka, scrittore della storia. Infine sono state promesse da Weekly Famitsu per il numero in uscita settimana prossima altre informazioni su questo misterioso terzo capitolo.

Fonte consultata:
Gematsu