Platinum Games ha rimandato Scalebound, il suo action RPG in esclusiva per Xbox One, al 2017.
 

Un altro anno d'attesa per Scalebound

 
scalebound.jpg

Gli sviluppatori hanno affermato di aver bisogno di altro tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati sul titolo, e che rilasceranno altre informazioni nel corso dell'anno.

Di seguito trovate il messaggio completo:
 
Entrando nel 2016, vogliamo aggiornarvi su Scalebound, la prossima esclusiva Xbox One che vi permetterà di combattere al fianco di un terribile drago chiamato Thuban.

Lo sviluppo del gioco procede bene e siamo veramente felici del risultato raggiunto. Scalebound è uno dei titoli più grandi mai creati da Platinum Games: un'epica avventura piena di esplorazione e di gameplay fantasy, un multiplayer inventivo e battaglie incredibili ricche d'azione, tutto ambientato in un bellissimo mondo in evoluzione. E' il gioco che il nostro team ha sempre voluto creare.

Per poter raggiungere la nostra ambiziosa visione ed assicurarci che Scalebound rispetti le aspettative, lanceremo il gioco nel 2017. In questo modo avremo tutto il tempo per creare tutte le caratteristiche innovative e l'emozionante gameplay che abbiamo progettato.

Sappiamo che siete impazienti di vedere altro sul titolo e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Scalebound è un progetto veramente speciale e in lavorazione da diversi anni, e siamo veramente orgogliosi ed ispirati da tutto il lavoro compiuto finora dal nostro team.

Condivideremo altri dettagli sulla nostra visione per Scalebound durante quest'anno e non vediamo l'ora di farvi vedere meglio il mondo di Draconis e le incredibili creature ed esperienze che stiamo creando.

Fonte consultata:
Gematsu