In uscita il 10 marzo, Medabots: Girls' Mission è la new entry all'interno delle serie videoludiche dedicate ai Medabots (da noi meglio conosciuti come Medarot). Il gioco uscirà nelle due classiche versioni: Kabuto e Kuwagata, e costerà 5,800 yen. Il character design è affidato a Sai Izumi, mentre quello dei Medabots a Rin Horuma.
Un gioco dedicato ai Medabots tutto al femminile!

Girls' Mission è un action game comprendente 20 ragazze e ben 100 Medabots. La storia è incentrata su di un torneo Medabot, in cui i giocatori cercano di contendersi la ''Artemis Cup''. Le battaglie si svolgono 2 contro 2 e colui che causa l'arresto del sistema all'interno dei Medabots avversari vince.
I controlli dei vostri robot avverranno mediante i tasti A, B, X e Y. Ovviamente non mancherà la parte in cui potrete affinare la vostra amicizia con i compagni che vi accompagneranno nelle battaglie: mentre combatterete, infatti, i vostri Medabots si affezioneranno a voi aumentando il loro livello di amicizia nei vostri confronti nonché diventare sempre più potenti.
Attraverso la connessione ad-hoc potrete, inoltre, aumentare il vostro team fino ad avere ben quattro persone pronte a supportarvi; in più, potrete controllare il Medabot scelto per la modalità storia.
Mediante l'uso della connessione internet, invece, potrete partecipare a battaglie 1 contro 1 con i vostri amici e a battaglie casuali.
I giocatori avranno la possibilità di scambiare le parti dei loro Medabots (testa, braccia e gambe) come meglio preferiscono e ciascuna avrà le proprie abilità e caratteristiche. Combattendo, infine, guadagnerete punti - usati per aumentare le abilità del vostro Medabot - e parti di robot.
Fonte consultata:
Gematsu
Anche se la prima serie dal taglio comico/bambinesco rimarrà per sempre nel mio cuore.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.