Arslan: The Warriors of Legend non è destinato solo alle console PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3! Koei Tecmo conferma che, il 9 febbraio 2016, approderà anche su PC attraverso Steam.

Arslan non sarà l'unico a scendere in campo

Coloro che acquisteranno il gioco nel suo primo mese di lancio potranno scaricare ''Conflict at Guajarat Fortress'' e ''Battle for the Title'', due nuovi episodi originali per la Free Mode. Entrambi offriranno la possibilità di sbloccare speciali Limited Skill Cards.

Koei Tecmo ha annunciato che il titolo includerà una serie di episodi originali basati sul manga di Arslan nonché sui suoi romanzi, disponibili nella Story Mode e gradualmente sbloccabili (potranno anche essere giocati nella Free Mode).

La compagnia ha inoltre condiviso una serie di screenshots - visualizzabili nella nostra gallery - illustrando alcuni personaggi giocabili: ''Tus, un ufficiale silenzioso dell'armata persiana ed esperto delle arti marziali; Isfan, il fratello minore del generale Cavalry, anche conosciuto come ''colui che venne cresciuto dai lupi e da Zaravant, l'uomo senza paura portatore di uno scudo-lancia dalla grande forza.'' 
Tutti e tre faranno il loro ingresso nella città di Peshawar, dopo che Arslan dichiara le sue intenzioni di scacciare l'oppressione di Luitanian, e decide così di unirsi al suo gruppo per porre fine all'occupazione della capitale.

Arslan: The Warriors of Legend arriverà in Europa il 12 febbraio.

Vediamo di seguito alcuni video:
 



Fonte consultata:
Gematsu