Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Gundam Breaker 3, localizzato in inglese, in Asia a Giugno, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
 

Gundam Breaker 3 sarà localizzato in Asia

 
gundambreaker.jpg

Di seguito trovate le informazioni rilasciate sul titolo da Play-Asia, da cui si può inoltre effettuare il preorder:
 
Per coloro che sono nuovi a questo particolare spin-off, il nucleo del gioco ruota attorno alla scelta creativa di costruire il proprio Gundam, basandosi sulle varie controparti reali incluse nel titolo. Il capitolo precedente, Gundam Breaker 2, includeva oltre 100 Gunpla kit tra cui scegliere, incrementando notevolmente il numero di opzioni e personalizzazioni disponibili, per un totale di oltre 10.000.000.000 possibili risultati!

La personalizzazione riveste un ruolo importante nella serie Gundam Breaker e il nuovo capitolo continuerà su questa strada, permettendo ai giocatori di scegliere più colori per i Gunpla, oltre al rivestimento della placcatura e il livello di sporcizia, e come esprimere il danno ricevuto. Oltre a lanciamissili, cannoni, laser e altre armi, sarà disponibile un equipaggiamento per il potenziamento che permetterà l'aggiunta di diverse abilità. Tutto ciò permetterà ai giocatori di creare una Full Armor Mobile Suit da soli!

La serie SD (Super Deformed) di Gundam sarà disponibile come ruolo di supporto e prenderà ordini dai giocatori durante le battaglie. I SD Gundam potranno essere impostati solo su “Module”, estendendo i loro effetti su tutto il team.

Una nuova “Bounty Hunter Mode” è stata inoltre aggiunta. In questa modalità i giocatori potranno combattere contro i Gunpla caricati da altri, e il vincitore potrà ottenere della moneta di gioco.

Ricordiamo che Gundam Breaker 3 uscirà il 10 marzo in Giappone.
Fonte consultata:
Gematsu