Destructoid ha recentemente riportato un rumor secondo il quale Beyond Good & Evil 2, sequel attesissimo dell'omonimo titolo di casa Ubisoft, sarebbe finanziato da Nintendo per garantire l'uscita su Nintendo NX.
 

Beyond Good & Evil 2 arriverà come esclusiva Nintendo?

 
BGE2-Nintendo-Funding-Rumor

La fonte di questo rumor sarebbe Alexander Maier, scrittore per Dual Pixel, che ha pubblicato una lista di rumor sull'hardware di Nintendo NX lo scorso weekend, tramite una fonte chiamata Geno, la quale ha riportato correttamente i leak delle nuove versioni di Pokémon e del progetto IllumiRoom di Microsoft. Maier ha successivamente passato il documento ricevuto a Destructoid, i quali si sono messi in contatto con una seconda fonte che ha, a sua volta, confermato i rumor sul futuro di Beyond Good & Evil, rendendo verosimile il leak.

I dettagli su questo leak sono:
  • Il nome in codice del gioco è Beyond Good & Evil: The Prejudices of Philosophers. Questo è un chiaro riferimento ad uno specifico capitolo di Al di là del bene e del male di Friedrich Nietzsche.
  • Nintendo spera di conquistare il pubblico investendo soldi nello sviluppo di un sequel perso nel limbo, ottenendo una nuova esclusiva per NX. (ndr: Bayonetta 2 su Nintendo Wii U)

Fonte consultata:
Gematsu