GamerClick 2.0 è tornato con tante novità, e la prima che vi vogliamo illustrare è il magnifico calendario con tutte le uscite dei videogiochi (passate, presenti, e future). Volete sapere quando esce un gioco? Nessun problema mese per mese c'è il dettaglio delle uscite con le relative edizioni, che potrete inserire nella vostra lista per avere una notifica il giorno dell'uscita o aggiungere tra i preferiti per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi.
 
calendario1.jpg

Non solo, dal calendario (ma anche dalle singole schede dei videogiochi) è, come detto, possibile creare una propria lista personale di videogiochi, in modo da ricostruire la propria collezione comprensiva di tutti i giochi a cui avete giocato, e che, oltre ad essere visibile agli utenti, potrà essere esportata anche in forma pdf e excel.

calendario2.jpg

All'interno della lista potrete poi assegnare un voto ai videogiochi a cui avete giocato (senza necessità di fare una recensione), ed inoltre potrete consigliare i giochi che secondo voi sono affini, e che quindi potrebbero interessare anche alle altre persone. Tutti i consigli saranno poi raccolti nelle schede dei vari videogiochi, e quindi saranno ben visibili a tutti.
 
calendario3.jpg