Questa sera si è svolto l'evento streaming organizzato da EA e DICE per annunciare il futuro della serie Battlefield. Come svelato da alcuni leak della serata, è stato confermato tramite un filmato della versione Xbox One che il nome del nuovo capitolo è Battlefield 1 ed è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale con scenari che spazieranno da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi.
 


Battlefield 1 uscirà il prossimo 21 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite il servizio Origin, gli iscritti ad EA Access (per Xbox One) e Origin Access (su PC) potranno però provare il gioco in anticipo per poi poterlo comprare in digitale con il 10% di sconto.

Iscrivendosi al sito ufficiale sarà possibile diventare Battlefield Insider, in questo modo si potrà ottenere accesso anticipato alla beta pubblica di Battlefield 1, ricompense in gioco, contenuti esclusivi e notizie in anteprima legate a Battlefield (oltre ad altre news legate ad altri giochi EA, servizi ed eventi).

Per quanto riguarda le versioni previste, sono 3 con la standard (59,99$/69,99 €) affiancata da una Deluxe, chiamata Early Enlister Deluxe Edition (79,99$/89,99€), contenente i pacchetti Red Baron e Lawrence of Arabia (ognuno con armi a tema, veicoli ed oggetti), 5 Battlepacks con una combinazione di vari oggetti e per finire le skin per cambiare l'aspetto di 3 veicoli tra i più grandi presenti nel gioco. La Early Enlister Deluxe Edition permetterà inoltre di giocare a Battlefield 1 a partire dal 18 ottobre, ovvero 3 giorni prima dell'uscita ufficiale. La terza ed ultima edizione invece è la Collector's Edition, esclusiva Amazon in USA che la vende a 219,99$ per Xbox One e PlayStation 4,  contenente i seguenti bonus

  • Battlefield 1 Deluxe Edition

  • Statua da collezione alta 35 cm (14 pollici)

  • Steel book esclusiva

  • Poster esclusivo in tela

  • Un mazzo di carte da gioco

  • Una tubo capsula per piccioni viaggiatori con DLC esclusivi (esclusiva di 1 anno dopo il lancio)

  • Una toppa esclusiva

  •  

 





Vi lasciamo al comunicato ufficiale di EA
EA ANNUNCIA BATTLEFIELD 1
Vivi l’alba della guerra totale, con multiplayer da 64 giocatori, in tutto il

mondo, solo in Battlefield 1.
 
STOCCOLMA, Svezia – 6 maggio, 2016 – Oggi DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato Battlefield™ 1. Solo in Battlefield 1 potrai attaccare un carro armato mentre sei a cavallo e unirti ai tuoi alleati in epiche battaglie multigiocatore da 64 giocatori. Tra ambientazioni sempre in cambiamento all’alba della Guerra totale, nessuna battaglia sarà mai la stessa. Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, Origin™ per PC e PlayStation ® 4.

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

“Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1.”

Grazie all’ambientazione della Prima Guerra Mondiale, potrai vivere la nascita della Guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico. Battlefield 1 sfrutta questo arsenale per offrire una esperienza intensa, immersiva e fedele ma al tempo stesso fresca e moderna

Guarda il primo trailer di Battlefield 1 qui: https://www.youtube.com/watch?v=xMW_WCIIJH0 e scopri di più sul futuro di Battlefield su www.battlefield.com.

I fan potranno anche iscriversi per diventare dei Battlefield Insider: http://www.battlefield.com/it-it/community/insider e ottenere accesso anticipato alla beta pubblica di Battlefield 1, ricompense in gioco, contenuti esclusivi e notizie in anteprima legate a Battlefield (oltre ad altre news legate ad altri giochi EA, servizi ed eventi).

Battlefield 1 sarà disponibile il 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, Origin™ per PC e PlayStation ® 4.

Gli iscritti a EA Access e Origin Access potranno giocare Battlefield 1 per un periodo di tempo limitato prima del lancio grazie alle nostre Prove Gioca per Primo. Gli iscritti a EA Access riceveranno il 10% di sconto durante i loro acquisti digitali su Xbox Live e gli iscritti a Origin Access otterranno il 10% di sconto se acquisteranno giochi tramite Origin.