Grazie all'ultimo numero di Weekly Famitsu abbiamo ricevuto le prime informazioni sulle tre nuove ragazze presenti in Persona 5, introdotte nell'ultimissimo trailer rilasciato da Atlus: Makoto Niishima, Futaba Sakura e Haru Okumura.
 
Persona-5_PV-Snap_02-05_022.jpg

Di seguito trovate i dettagli e le immagini dei tre nuovi membri del party:
 
Makoto Niishima (新島真) (doppiata da Rina Sato)

Una studentessa del terzo anno nella stessa scuola del protagonista. E' la presidentessa del consiglio studentesco e una persona irreprensibile. Ha un forte senso di responsabilità e, nonostante sia una donna amante dell'azione, è una studentessa modello molto seria che non cede ai compromessi. Il suo Persona iniziale è Johanna.

Futaba Sakura (佐倉双葉) (doppiata da Aoi Yuki)

Una ragazza con abilità computazionali inumane ed estremamente capace in ambito di programmazione. E' una studentessa del primo anno ma, oltre a non riuscire a comunicare con i suoi compagni di scuola, è diventata particolarmente chiusa dopo un certo incidente. Il suo Persona iniziale è Necronomicon.

Haru Okumura (奥村春) (doppiata da Haruka Tomatsu)

Una studentessa del terzo anno e figlia del presidente di una grossa catena di ristoranti. E' elegante ed ingenua ma, poiché osserva spesso la gente, ha ottime capacità comunicative. Il suo Persona iniziale è Milady.

Oltre a queste informazioni, sono stati rivelati i doppiatori dei personaggi presenti nella Velvet Room:
  • Igor (doppiato da Masane Tsukayama)
  • Justine (doppiata da Aki Toyosaki)
  • Caroline (doppiata da Aki Toyosaki)
Come sempre, vi ricordiamo che Persona 5 uscirà il 15 settembre in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation 3.
Fonte consultata:
Gematsu