La settimana che precede l'E3 è sempre ricca di leak e rumors di ogni genere, e il 2016 non fa certo eccezione: Dead Rising 4 si è svelato in diverse immagini, molto prima di un qualsiasi annuncio o teaser da parte di Capcom.
 
deadrising4.jpg

Kotaku ha commentato tali foto, definendole alquanto "probabili" poiché, nonostante siano immagini alquanto sfocate, provengono da diversi insiders, consolidando di fatto la veridicità del leak. Secondo Kotaku stessa, inoltre, il gioco sarà ambientato in Willamette (Colorado) e potrebbe trattarsi di un effettivo remake del primo capitolo, piuttosto che essere un nuovo titolo.

Diversi rumors confermerebbero quest'ultima ipotesi, aggiungendo che Dead Rising 4 avrà una cooperativa a 4 giocatori e permetterà ai giocatori di esplorare l'area intorno al centro commerciale, ambientazione principale del primo capitolo. Inoltre, verrà probabilmente mostrato alla conferenza Microsoft e sarà esclusiva Xbox One e PC.

Capcom al momento non ha confermato né commentato al riguardo, per cui dovremo aspettare l'E3 per avere informazioni ufficiali in merito. Se siete curiosi di sapere quali giochi ed espositori saranno presenti all'E3, vi rimandiamo alla nostra lista, stilata per l'occasione.
Fonte consultata:
Gematsu