Se ne parlava già da un pò di tempo ed in rete è finalmente trapelato il primo poster che di fatto conferma lo sviluppo del sequel di Injustice: Gods Among Us.

Injustice 2.jpg

Il poster raffigura Batman, in una scintillante nuova tuta, e Flash pronti a darsele di santa ragione mentre il sottotitolo può essere tradotto come "le battaglie sono quello che ti descrivono".
Inoltre a poche ore di distanza è stato pubblicato il primo trailer ufficiale con tanto di comunicato ufficiale della compagnia.
Il trailer invece mostra un combattimento a quattro tra Batman, Aquaman, Flash e Superman mentre indossano delle particolari armature che probabilmente serviranno per potenziare le loro abilità combattive (un po come nel film Batman vs Superman dove per l'appunto Batman indossava un armatura).
Ecco il comunicato:
 
“In Injustice™ 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità”.

“Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice™ 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori”, ha dichiarato David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment.  “NetherRealm Studios offirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC”

Injustice™ 2 offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un gioco nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco

Injustice™ 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice™: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l’annuncio di Injustice™ 2 i fan che hanno scaricato Injustice™: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice™ 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.  Pubblicato nel 2013 e interamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice™: Gods Among Us mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Il primo Injustice, sviluppato da NetheRealm Studios e uscito nel 2013, è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati grazie alla sua particolare storia che vede alcuni degli innumerevoli mondi DC scontrarsi tra di loro.

Trailer dell'annuncio: