In occasione dell'omonima iniziativa lanciata dalla Bandai Namco per l'estate, anche noi abbiamo deciso di indire, grazie alla collaborazione di quest'ultima, un contest 100% otaku dedicato a tutti i videogiochi della Bandai Namco ispirati ad anime e manga.
 
Cj2fiJyXAAA07Kc.jpg

In cosa consiste il contest? Semplice, per partecipare dovrete scrivere delle recensioni per i titoli coinvolti nell'iniziativa 100% Otaku, che alla fine saranno inserite in un sondaggio con cui gli utenti potranno votare le migliori. Ovviamente potrete scrivere recensioni per più titoli, ma ogni recensione farà storia a sé (i voti delle varie recensioni non si sommano tra di loro), e in ogni caso si avrà diritto solo ad un premio (es. se il primo classificato dovesse finire anche terzo con un'altra recensione il premio andrebbe al quarto e così via).

Quali sono i titoli coinvolti nell'iniziativa?Le recensioni andranno inserite nelle schede del videogioco a cui fanno riferimento (ogni scheda è linkata nell'elenco) e saranno prese in considerazione solo le recensioni inserite a partire dalle 11:00 del 22 giugno 2016 sino ore alle 23:59 del 7 luglio 2016.

Cosa c'è in palio?
I classificato: un gioco a sua scelta (tra quelli coinvolti nell'iniziativa) e un coupon del valore di 35 euro da utilizzare nello store della Bandai Namco;
II classificato: o un gioco a sua scelta (tra quelli coinvolti nell'iniziativa) o un coupon del valore di 35 euro da utilizzare nello store della Bandai Namco;
III classificato: o un gioco o un coupon in base alla scelta del secondo classificato.