La rivista CoroCoro ha rivelato due nuovi Pokémon di settima generazione che potremo catturare in Pokémon Sole e Luna, titoli in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 23 novembre.
 
pokemon sun moon nekkoala.jpg

Il primo è il Pokémon Mezzo Sveglio chiamato Nekkoala. Sarà di tipo Normale e godrà di una nuova abilità, chiamata Sogno Preciso, che gli impedisce di subire alterazioni di stato ad eccezione del Sonno.
 
pokemon sun moon iwanko.jpg

L'altro è il Pokémon Cucciolo di tipo Roccia Iwanko. Potrà avere due differenti abilità: Sguardofermo o Spiritovivo. Questo Pokémon, in realtà, era stato già intravisto in un frame di un vecchio trailer.
 
pokemon sun moon magearna.jpg

Ulteriori dettagli svelati dalla rivista:
  • Rowlet, Litten e Popplio sembrano nascondere un segreto;
  • Magearna sarà ottenibile in Sole e Luna tramite un Codice QR presente sul disco di Pokémon Ga-Olé (nuovo titolo per le sale giochi nipponiche) che sarà regalato nei cinema in occasione del 19esimo film Pokémon in uscita a luglio;
  • Magearna sarà al livello 50, avrà la nuova abilità Cuore d'Anima e le mosse Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Fiorcannone;
  • Il Pokémon che verrà distribuito, sempre nei cinema, è Greninja. Il Pokémon Ninja avrà l'abilità Mutatipo, conoscerà le mosse Idropompa, Sporcolancio, Ribaltappeto e Cuccagna e sarà contenuto in una Master Ball.


Fonti consultate:
Serebii
Pokémon Millennium