In uno dei tanti filmati proposti da Nintendo durante il Treehouse dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono stati presentati tre nuovi Amiibo dedicati al nuovo capitolo della fortunatissimo saga sviluppata da Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma.
Delle tre statuette, che potete vedere in tutto il loro splendore nel video qui sotto, due raffigurano proprio il protagonista Link in sella ad un cavallo e intento a scoccare una freccia mentre la terza è dedicato al mitologico guardiano che si è visto nei trailer.
 


Altre informazioni sono arrivate anche per le "vecchie" statuine della serie Zelda. Usando l'Amiibo Wolf Link si avrà l'opportunità di essere affiancati dal lupo di Twilight Princess HD che attaccherà nemici e raccoglierà oggetti e cibo per noi. Inizialmente il lupo avrà tre cuori ma completando la caverna dell'oscurità in Twilight Princess HD e trasportando il salvataggio all'interno dell'Amiibo si avranno a disposizione tutti i cuori trovati nel titolo uscito pochi mesi fa. Una volta terminati i cuori il lupo scomparirà.
 


Fonte consultata:
Gematsu

Fonte consultata:
Gematsu