Atlus ha rilasciato tre nuovi trailer per Persona 5, introducendo tre personaggi di cui avevamo visto poco o nulla nei precedenti teaser: Tae Takemi, Sojiro Sakura e Munehisa Iwai.
Tutti e tre sono stati definiti ''Cooperation Characters'', ovvero personaggi che contribuiranno nello sviluppo del nuovo sistema di gioco ''Cooperation'', una nuova versione dei Social Link creata appositamente per il quinto capitolo della serie.
 
 
 


Ultimo ma non meno importante, è Goro Akechi, il misterioso nono membro del party mostrato in diverse occasioni ma mai approfondito: si tratta di un detective, ma le motivazioni che lo hanno spinto al suo ingresso in scena al fianco dei Phantom Thieves, al momento, restano ignote.

P5-Stream-00190-720x340.jpg

Di recente, nel corso dell'E3 2016, è stata mostrata una demo giocabile del titolo, di cui a questo link potrete ammirarne ben 12 minuti.
Vi ricordiamo che Persona 5 arriverà in Giappone il 15 settembre per console PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre in Nord America lo si attende per il 14 febbraio 2017.

Nella nostra gallery potete vedere gli artwork dei tre personaggi ''Cooperation'', nonché gli Arcana che rappresentano.
Fonte consultata:
Persona Central 1 e 2