Atlus ha proiettato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei IV: Apocalypse in occasione dell'E3 2016. Il filmato, che potete vedere in basso, mostra nuovi dettagli relativi alla storia, al gameplay, alle battaglie, e tanto altro.

Anche Shin Megami Tensei IV Apocalypse all'E3 2016 con un nuovo trailer.jpg
 
In Shin Megami Tensei IV: Apocalypse (conosciuto in Giappone come Shin Megami Tensei IV: Final) ha come protagonista un giovane soprannominato Lone Hunter (il "cacciatore solitario"), riportato in vita da un dio e costretto ad obbedire al suo volere. La trama è dunque incentrata sull'eterno scontro fra gli dèi. Il giocatore avrà a sua disposizione oltre 450 demoni da combattere, reclutare e fondere tra loro, e sette compagni da poter portare in battaglia (ma solo uno alla volta), il tutto all'interno del sistema di combattimento a turni classico della saga, il sistema Press Turn, che premia il giocatore nel caso egli riesca a sfruttare le debolezze dell'avversario.
 

 
Il gioco è previsto in arrivo in Nord America nel corso dell'estate del 2016 su piattaforma Nintendo 3DS, mentre non si hanno ancora informazioni su una eventuale release europea.
Fonte consultata:
Siliconera