Warner Bros. Interactive prosegue la sua carrellata di video dedicati ai protagonisti di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, e dopo Poe, Finn e Kylo Ren, oggi è il turno della coraggiosa Rey, che dimostra le sue doti di abile combattente e pilota nel trailer che potete trovare qui in basso.

Stavolta è il turno di Rey in LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza.jpeg

Di sotto alleghiamo, come di consueto, il comunicato stampa e il filmato, ricordandovi sempre che il titolo verrà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4,PlayStation 3PlayStation VitaXbox OneXbox 360Wii UNintendo 3DS e PC tramite Steam.
 

 
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi un nuovo video di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza dedicato al personaggio di Rey, la spazzina di Jakku che si trova suo malgrado coinvolta in un conflitto galattico tra la Resistenza e il Primo Ordine.
Il video mostra il personaggio di Rey nella sua forma LEGO durante momenti chiave del gameplay, cut-scene cinematografiche e con audio originale, tutto con il consueto humour LEGO. Il video presenta inoltre dialoghi originali registrati da Benedetta Degli Innocenti che doppia l'attrice Daisy Ridley.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.