SNK ha rilasciato l'ottavo trailer dedicato ai gameplay dei vari team presenti su The King of Fighters XIV. A questo giro tocca al Team South America.


I membri del suddetto team sono Bandeiras Hattori, Zarina e Nelson. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione proposta da Atlus per i tre combattenti del Sud America:

Bandeiras Hattori - Un ninja auto-didatta che pratica, giustamente, la pericolosissima arte del ninjutsu brasiliano (da non confondere assolutamente con il ju-jitsu brasiliano!). In pratica, Bandeiras è al 100% un ninja brasiliano che vuole vincere il torneo mondiale per guadagnare fama e rispetto, così da avere studenti per il suo dojo.

Zarina - La salvatrice della foresta pluviale! Il suo obbiettivo è raccimolare soldi per salvare l'ambiente, non si farà problemi a malmenare i propri avversari in nome della natura! Zarina è un forte esponente del team, stupirà i nemici grazie al suo acrobatico stile: la capoeira. Inoltre porterà sempre con sè il suo adorabile tucano Coco.

Nelson - Un prodigio della box che vuole ottenere il premio in denaro per il bene della sua amata. In un episodio passato ha perso il braccio, ma fortuna nella sfortuna, è riuscito a farsi impiantare una protesi bionica che gli tornerà piuttosto utile durante i combattimenti. Con il suo eccellente gioco di gambe e i suoi hook insidiosi, Nelson sarà un avversario duro per ogni avversario.

The King of Fighters XIV uscirà in esclusiva Playstation 4 il 23 agosto in America, 25 in Giappone e il 26 in Europa. Nel caso non riusciste a contenere l'hype, potete dare un'occhiata ai trailer dedicati al Official Invitation Team e al Villains Team.


Fonte consultata:
Gematsu