Destiny, il criticato shooter MMO di Bungie, non è mai arrivato su PC nonostante le numerose indiscrezioni in merito, e a questo punto è assai improbabile che lo faccia (teniamo comunque incrociate le dita per gli inevitabili sequel). Ciò non impedisce comunque alcune interessanti sperimentazioni da parte dei giocatori PC più inventivi, come potete vedere nel filmato qui in basso.

maxresdefault.jpg
 
Il demake sottostante è chiamato Project Tiger, ed è un vero e proprio omaggio al titolo Bungie, creato da un certo Brenton Whitwell, che ha reimmaginato Destiny come un titolo 2D a scorrimento orizzontale, il tutto immerso in una fedele estetica 8-bit. L'autore ha dichiarato su Reddit che il progetto è stato portato a termine in pochi mesi, ed è stato creato per celebrare il Bungie Day (che non a caso si è tenuto proprio nei giorni scorsi).
 

 
A questo indirizzo trovate il download (completamente gratuito), in caso siate interessati all'esperimento in questione dopo aver visionato il video in alto. Buon divertimento!
Fonte consultata:
PC Gamer