Poco fa The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer, lungo poco più di 5 minuti, con nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna
 


VEDIAMO INSIEME LE PRINCIPALI NOVITA'

Cominciamo subito dalle nuove forme dette "forme Alola" di alcuni Pokèmon di prima generazione:

Exeggutor
Vulpix e Ninetales 
Sandshrew e Sandslash

Passiamo ora ai nuovi Pokèmon annunciati

Oricorio e le sue forme esclusive per ogni isola
 

Minior

Gumshoos, evoluzione di Yungoos
Fomantis e Lurantis
Mudbray, pre-evoluzione di Mudsdale

Mostrato anche il Pokèpassaggio:
 

 
Altra novità sarà il giro delle isole, una sorta di sfida dove i giovani partecipanti dovranno affrontare delle prove allestite in ciascuna isola (ad esempio andare in cerca di particolari strumenti o rispondere a dei quiz) ed alla fine di ognuna, gli Allenatori affronteranno un Pokémon particolarmente potente: il Pokémon dominante. Questa creatura rispetto ai suoi simili sarà molto più potente ed il suo corpo emanerà un'aura speciale.
Nuove anche le figure dei Capitani e dei Kahuna, che potrete incontrare durante il vostro viaggio.
 

Infine, come da titolo, è stata svelata la mossa Z, una sorta di supermossa potentissima utilizzabile una sola volta durante la lotta.
 


Pokémon Sole e Luna arriveranno nei nostri negozi il prossimo 23 novembre in edizione standard, Fan Edition e con uno splendido New Nintendo 3DS XL - Solgaleo e Lunala Limited Edition. A poco meno di 4 mesi dal lancio, Pokémon Sole e Luna risultano in Italia i 2 capitoli più prenotati di sempre dell'intera serie, sulla spinta dei nuovi capitoli e di Pokémon Go c'è stato un incremento di vendite del 59% anche per il resto dei titoli legati al brand.
Se siete ancora tra i pochi che non hanno prenotato una copia di Pokémon Sole e Luna, potete colmare la lacuna dai link di Amazon qui sotto.
 

Se siete appassionati di Pokémon, vi ricordiamo anche l'evento Pokémon Summer Show che si terrà a Leolandia il prossimo 14 agosto, ma attività a tema sono previste per tutto il mese, per maggiori informazioni potete vedere l'evento in calendario.

Fonte consultata:
Sito ufficiale