Activision ha annunciato, via comunicato stampa, l'arrivo della vociferata Destiny - La Collezione, che comprenderà l'omonimo titolo e tutte le sue espansioni, tra cui l'imminente "I Signori del Ferro".
 
DESTINY COLLECTION logo.jpg

Tale collection verrà rilasciata il 20 settembre, per PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti i dettagli e il trailer di lancio, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa integrale in calce:
 
Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), annunciano oggi un’imperdibile raccolta di contenuti che sarà disponibile quest’anno – Destiny La Collezione. Contenente ogni lancio del pluri-premiato franchise action shooter e la nuova espansione in arrivo, Destiny: I Signori del Ferro, Destiny – La Collezione è la perfetta opportunità per i nuovi Guardiani di unirsi alla battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Per i giocatori della legacy gen, Destiny –La Collezione segna l’opportunità di passare a giocare Destiny sui sistemi di nuova generazione attraverso un programma di upgrade che comincia oggi e continua fino al 31 Gennaio 2017. Destiny – La Collezione verrà lanciato insieme a Destiny I Signori del Ferro a partire dal 20 Settembre 2016 e sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (PlayStation®Plus, Xbox Live Gold, richiesti per alcune funzionalità). I giocatori che pre-acquisteranno Destiny – La Collezione digitalmente avranno la possibilità di giocare Destiny, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti immediatamente, mentre aspettano il lancio di Destiny: I Signori del Ferro.


“Destiny – The Collection è il perfetto punto di partenza per i giocatori che non hanno ancora provato l’esperienza di Destiny,” ha dichiarato Byron Beede, Sr. Vice President di Destiny in Activision. “Destiny – The Collection contiene alcuni dei contenuti più coinvolgenti che Bungie abbia creato e l’espansione in arrivo I Signori del Ferro. Include anche un character boost che permetterà ai giocatori di unirsi agli amici che già giocano Destiny.”


I giocatori che pre-ordineranno Destiny – La Collezione o I Signori del Ferro riceveranno il lanciarazzi Iron Gjallarhorn* nero e argento, una delle armi più amate dai fan che farà il suo grande ritorno. Coloro che pre-ordineranno digitalmente o presso selezionati rivenditori riceveranno anche l’Astore Iron Gjallarwing*.


Destiny porta i giocatori in un mondo di azione e avventura dove tu sei il Guardiano dell’ultima città salva sulla Terra, detenendo incredibili poteri. Esplora le antiche rovine del nostro Sistema solare immergendoti in una cinematografica campagna single-player. Unisciti agli amici in attività cooperative per 3 o 6 giocatori. Combatti con gli altri giocatori in una varietà di modalità multiplayer competitive. Potenza il tuo personaggio per creare un potete ed unico eroe. Diventa Leggenda.


Destiny – La Collezione è classificato PEGI 16. Destiny – La Collezione sarà disponibile ad un prezzo consigliato di $59.99. Al lancio, i giocatori su PlayStation avranno anche accesso ad una collezione di contenuti in esclusiva temporanea per I Signori del Ferro almeno fino all’Autunno 2017.  Per maggiori informazioni sull’aggiornamento Legacy gen upgrade path visitate: http://www.destinythegame.com/upgrade