Oltre alla grande presentazione al Gamescom 2016, Activision ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Skylanders Imaginators, il gioco che ha dato il via alla mania di usare i pupazzetti nei videogiochi. Il video si concentra su Kaos, il cattivo del gioco.


Di seguito riportiamo il comunicato di Activision:

Kaos, dopo aver scoperto il potere della Magia Mentale per creare i Doomlanders, come prima creazione dà vita al clone di se stesso!

Essendo convinto che nessuno nell’universo – inclusi gli Skylanders – avrebbe resistito a più di un Kaos, decide di scatenare il proprio clone alla conquista delle Skylands. Ma contrariamente alle sue aspettative, il clone Kaos ambisce ad una vittoria personale e combatte contro il proprio creatore, aiutando gli Skylanders nella battaglia contro il vero Kaos!


Skylanders Imaginators sarà disponibile dal 14 Ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One e WiiU. Ricordiamo inoltre che chi preordina e acquista lo Starter Pack e riceverà gratis il personaggio di Kaos*.
 
(*fino ad esaurimento scorte. Il personaggio Kaos verrà consegnato al momento dell'acquisto dello Starter Pack. L'offerta è valida solamente durante il periodo promozionale. L'acquisto dovrà avvenire tra il 14/10/2016 e il 22/10 2016).


Fonte consultata:
Activision